top of page

Il tartufo, re delle prossime feste natalizie si presenta: gli omaggi

IL TARTUFO NERO ESTIVO
 

Il tartufo è un tipico frutto stagionale disponibile esclusivamente nel breve periodo di produzione. Esiste in natura il tartufo fresco bianco, il piú pregiato, il nero, il bianchetto e il tartufo estivo.

Pazienza e costanza per trovare uno dei frutti più pregiati di nostra madre terra:

 

UN SIMPATICO OMAGGIO A SORPRESA...
 
MACINATO di TARTUFO NERO ESTIVO:

Ottimo per crostini e stuzzicchini, una salsa di tartufo nero macinato da abbinare a carne e pesce.

 

TARTUFO NERO ESTIVO:Preparato con acqua di conserva pronto per essere grattuggiato, il tartufo nero estivo ben si accompagna ad un risotto o un piatto di pasta.


CARPACCIO DI TARTUFO: Cosi vengono chiamati i tartufi tagliati a fette sottili e preparati per mantenersi; senza conservanti, ne coloranti o altri additivi chimici. Pronti da aggiungere alle uova al tegamino, ad arrosti di carne e pesce.

Uno degli omaggi a sorpresa dell'azienda. Una linea di specialità gastronomiche atta a soddisfare le esigenze dei numerosi amanti del tartufo, per gustare tutto l'anno questo inconfondibile inebriante aroma. La passione per i tartufi e l'esperienza maturata permettono di offrire i migliori tartufi freschi e conservati reperibili sul mercato. La conduzione artigianale assicura l'elevata qualità.Nelle salse tutto il sapore di questo inconfondibile ed inebriante frutto, insieme ai funghi, anche questi selvatici, a selezionate erbe di boschi e di campi meravigliose salse e condimenti per assaporare tutta la passione e l'esperienza di questi prodotti artigianali di assoluto pregio e qualità.

TARTUFO&TARTUFI

bottom of page